Letture e autoletture contatori

Come comunicare l’autolettura

L’autolettura può essere comunicata:

accedendo allo sportello on-line My Umbra Acque

accedendo all'APP My Umbra Acque 

accedendo alla nostra chat ChiediaUmbraBot dall'APP Telegram

chiamando il numero telefonico 800 00 55 43; in questo caso è necessario avere a portata di mano il codice utenza riportato in fattura e nella cartolina per l'autolettura, oltre alla lettura del contatore.

inviando un sms direttamente dal tuo cellulare al numero 339 9942956 nel seguente formato:

codiceutenza#codicecliente#autolettura

 

Riportiamo qui di seguito un esempio esplicativo:

200001111111#1001111111#1234

Non inserire spazi tra i numeri ed il simbolo cancelletto. La notifica di conferma autolettura sarà inviata dopo circa 2-3 ore dall’inserimento

Segnalazione Guasti

Servizio di emergenza
24 ore su 24

Servizio Clienti

dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00