Sistemi di Qualificazione Fornitori

La Società Umbra Acque S.p.A. informa che è stata attivata una piattaforma informatica per l’iscrizione da parte degli Operatori Economici ai propri Sistemi di Qualificazione.
 
I Fornitori che intendono iscriversi a un Sistema di Qualificazione potranno inoltrare la domanda di iscrizione in modalità on-line selezionando "Accesso al portale di Autoregistrazione". A seguito della registrazione il Fornitore riceverà le credenziali di accesso alla piattaforma informatica (username e password) e potrà entrare nella propria area riservata selezionando “Accesso al portale di Qualifica”.
 
I Fornitori che hanno effettuato una precedente registrazione o qualifica presso altra società del Gruppo Acea, dovranno limitarsi ad effettuare l’accesso al portale di qualifica utilizzando le credenziali precedentemente trasmesse.
 
Per ulteriori informazioni sulle condizioni e modalità di utilizzo della piattaforma informatica consultare le specifiche sezioni “Condizioni generali di utilizzo” e il “Manuale Qualifica Fornitori”.
 
La Società ha istituito tre Sistemi di Qualificazione dedicati rispettivamente a prestazioni di Lavori, Servizi e Forniture, ciascuno dei quali è riferito a più Categorie d’acquisto e classi d’importo. Nelle specifiche sezioni sono disponibili il Regolamento dedicato ai suddetti Sistemi di Qualificazione, i relativi Avvisi inviati alla GUUE e tutti gli altri documenti necessari alla qualifica.    
 
Le procedure selettive saranno espletate ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento Appalti e Contratti della Società.
 
Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso, ecc.), contattare il Customer Support all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it oppure chiamare il numero 06.57997590.
 
Per chiarimenti amministrativi in merito ai Sistemi di Qualifica scrivere all’indirizzo di posta elettronica qualificafornitori@cert.umbraacque.com.