• cambia dimensioni carattere
Interruzioni di servizio
interruzioni-servizio
Umbra Acque comunica le seguenti interruzioni di servizio
bottomtop
Ultime notizie e aggiornamenti
ultime-notizie
  • “UMBRA ACQUE REPLICA A FILCTEM/CGIL E FEMCA/CISL” REPLICA agli articoli apparsi in data Lunedì 22.07.2016 “Il Corriere dell’Umbria: ‘PERUGIA - GESTIONE PERSONALISTICA DI UMBRA ACQUE - SINDACATI ALL'ATTACCO’ “La Nazione - Umbria: 'PERUGIA - UMBRA ACQUE RISCHIA DI AFFOGARE' “Il Messaggero - Umbria: ‘PERUGIA - UMBRA ACQUE, SINDACATI DURI - SERVIZI PEGGIORI E COSTI PIU ALTI’

• Avviso pubblico per la formazione di un elenco aperto di professionisti legali idonei all'affidamento di incarichi per la rappresentanza e la tutela in giudizio, nonché per la rappresentanza, consulenza ed assistenza stragiudiziale di Umbra Acque S.p.A.

• Aumentare del 50 per cento gli investimenti sul territorio, migliorare i rapporti economici con i Comuni soci, accrescere i livelli di servizio anche in virtù dei nuovi standard previsti dall’autorità nazionale competente (Aeegsi). Questi gli obiettivi ambiziosi, ma realistici, che Umbra Acque si è data e che sono stati annunciati nel corso dell’assemblea annuale dei soci pubblici e privati dell’azienda. [UMBRIA NEWS]

bottomtop
Notizie in evidenza