Modulistica per servizi commerciali, richieste e reclami

In questa sezione si possono trovare tutte le informazioni ed i moduli relativi ai nostri servizi commerciali, ed inoltre la modulistica per la presentazione di un reclamo.

Tutte le richieste riferite a tali servizi possono essere trasmesse tramite:

-posta (Umbra Acque S.p.A. Via G. Benucci 162 – 06135 P.S. Giovanni – PG)

-PEC (umbraacque@pec.umbraacque.com)

-fax (075/5014333)

-indirizzo e-mail (altuoservizio@umbraacque.com)

Eventuali allegati trasmessi per e.mail dovranno avere  dimensione NON superiore a 15 Megabyte.

Le richieste pervenute incomplete, mancanti del documento di identità valido alla data della richiesta e comunque degli elementi minimi necessari a consentire l’identificazione dell’utente finale, NON potranno essere accolte e non verrà dato seguito senza ulteriore comunicazione.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso gli uffici di contatto, o telefonando al numero verde 800 005 543.

Per le richieste di riduzione per perdita (depenalizzazione tariffaria), di rettifica di fatturazione e di rateizzazione della fattura, NON va usato il modulo di reclamo, ma dovranno necessariamente essere utilizzati i moduli contenuti nei link del menu a sinistra.