In caso di mancato pagamento

SMS

 

Per ricordare l’avvenuta scadenza verrà inviato un sms o  una mail  senza costi aggiuntivi

RACCOMANDATA A/R

Circa 20 giorni dopo la scadenza della bolletta verrà inviata una raccomandata A/R di sollecito:
saranno addebitati costi pari ad € 9,99 (nel caso il pagamento fosse già stato effettuato inviare copia tramite fax allo 075-5014345)

SOSPENSIONE FORNITURA

Se anche dopo la messa in mora la bolletta non venisse pagata, verrà sospesa la fornitura.

RIATTIVAZIONE FORNITURA

Riattivare una fornitura sospesa ha un costo di intervento pari ad € 72,53.

(La comunicazione di avvenuto pagamento dovrà essere inoltrata tramite fax allo 075-5014321).

RIMOZIONE

 

Qualora anche dopo la sospensione la bolletta non venisse pagata, trascorsi 30gg verrà rimosso il misuratore, ed il contratto sarà risolto. In tal caso sarà necessario richiedere un nuovo allaccio dopo il pagamento di tutte le bollette insolute.