Avviso alla clientela - Chiusura temporanea dal 7 al 10 Maggio dei punti di facilitazione digitale

Umbra Acque SpA comunica alla clientela del servizio idrico integrato che

da MARTEDI’ 07 MAGGIO 2019
a VENERDI’ 10 MAGGIO 2019

 causa assenza straordinaria del personale e in concomitanza di eccezionale affluenza allo Sportello Provinciale di Perugia

i punti di facilitazione di Umbertide, Todi, Castiglione del Lago, Gualdo Tadino, Bastia Umbra, Gubbio

resteranno chiusi.

Tutti i consueti servizi commerciali e le informazioni resteranno garantiti attraverso:

- il sito www.umbraacque.com

- La APP My Umbra Acque

- Lo sportello Provinciale di Perugia - Str. S. Lucia, 1/ter, Perugia

- Il Call Center  al numero 800.00.55.43 (da telefono fisso)  o al numero 075.5014301 (da mobile)

 

Rimane attivo 24 ore su 24 il servizio segnalazione GUASTI al numero Verde 800.250.445.

                                                                                              LA DIREZIONE