AVVISO

CANDIDATURE PER SELEZIONE DI PROFILI OPERATIVI
Con avviso pubblicato in data 20/09/2018 sino alla mezzanotte del 30/09/2018 nella home page del portale web aziendale nella sezione “Notizie in evidenza” Umbra Acque ha indetto una ricerca per n.11 figure di ADDETTO ai controlli di potabilità, degli impianti di depurazione, degli scarichi industriali in pubblica fognatura, ad integrazione della fase di recruiting già effettuata con ricerca di diplomati presso scuole professionali della Provincia di Perugia o tramite estrazione dalla banca dati aziendale di operativi con esperienza, per ampliare il bacino di scelta.

Attesi i requisiti richiesti di idoneità all’ammissione alle prove di selezione: diplomati periti chimici, periti industriali, periti meccanici e meccatronici, con votazione non inferiore ad 80/100 ed età non superiore a 29 anni, sono pervenute n. 3 candidature prive dei requisiti richiesti nell’avviso.

Pertanto, per la selezione, saranno convocati direttamente i candidati diplomati reclutati tramite recruiting presso scuole professionali della Provincia di Perugia e gli operativi con esperienza tramite estrazione dalla banca dati aziendale.