Attivazione nuovo canale di contatto Chatbot con l’App Telegram

Vuoi inviarci l'autolettura in modo semplice e veloce? 
Accedi con il tuo dispositivo su Telegram e cerca la nostra chat "ChiediaUmbraBot"

Da oggi sarà attivo un nuovo canale di contatto anche su Telegram, una delle principali applicazioni di messaggistica istantanea scaricabile direttamente dallo smartphone.

Sarà possibile utilizzare la nuova Chatbot, e scoprire tutti i servizi pensati per il cliente. Inoltre, sarà possibile dialogare in maniera naturale con un assistente virtuale in tempo reale.

Potrà essere inviata l'autolettura in modo semplice e veloce, accedendo con il proprio dispositivo su Telegram e cercando la chat "ChiediaUmbraBot".

Al primo accesso sarà richiesto di effettuare una registrazione. Servirà solamente il codice fiscale e il Codice Cliente.

Selezionando la fornitura in questione e digitando il valore dell'autolettura, sarà possibile la registrazione dei consumi aggiornati.

La Chat sarà attiva tutti i giorni H24.